Inserire un nuovo ordine

Puoi inserire un nuovo ordine selezionando Nuovo ordine dal menú principale o selezionando un cliente dall'elenco anagrafiche e avviandone la gestione tramite Avvia gestione. Nel caso esistano dei destinatari per il cliente selezionato ti verrà richiesto su quale dei destinatari eseguire l'inserimento. Se hai impostato di richiedere il fornitore ad ogni ordine, ti verrà richiesto di selezionarlo e ti verranno mostrati solo gli articoli relativi a tale fornitore. Una volta avviato l'inserimento troverai tutti i valori precedentemente definiti nel cliente e potrai decidere se modificarli. Selezionando Corpo passerai alla gestione degli articoli che potrai inserire con le relative quantità e, nel caso sia presente uni storico, verranno visualizzate le quantità precedentemente vendute. Terminato l'inserimento potrai visualizzare nella chiusura i totalie registrare un eventual acconto. Se hai impostato di dividere l'ordine in base al fornitore, verranno creati i vari documenti. Al termine verranno generati i file pdf e le mail inoltrabili a clienti e fornitori


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